Telegram, la piattaforma oggi irrinunciabile per il business e la vita

Telegram, la piattaforma oggi irrinunciabile per il business e la vita

Telegram, perché? Perché ti risolve la vita. È la risposta alla domanda chiave: come fare business oggi in tempi di crisi tramite il Digitale, usandolo bene, dunque proficuamente, in modo responsabile, etico e, così, produttivo e remunerativo.

Descrizione del corso:

Telegram è lo strumento che aiuta a raggiungere il successo, i propri traguardi e obiettivi, nel lavoro e nella vita: a beneficio non solo nostro, ma della società tutta – educazione e istituzioni, informazione e comunicazione.
Telegram è il «braccio operativo» della #Digital #Education, Educazione Digitale come Educazione Civica Digitale e, anzitutto, Educazione: modello di quel Digitale Utile che sprigiona tutto l’Utile del Digitale, purché ben usato. Facile è però utilizzar bene Telegram: l’App è già digitalmente educata e, al meglio, può essere impiegata bene per il bene, con proficuità per tutti. Questo, per aziende e investitori, si traduce in applicazione operativa immediata, con vision tattico-strategica innovativa ma già sperimentata con grande successo.
Così Telegram – valore 5 miliardi di dollari, 180 milioni di utenti, 600.000 nuovi iscritti al giorno e una crescita annua di oltre il 50% - può dirsi l’App Utile che porta all’Utile, fa l’Utile con l’Utilità: l’unica vera exit strategy oggi dalla crisi.

Ricordarsi di portare:

Smartphone con app Telegram installata

Dettagli del corso
Corso in programmazione
  • Durata: 12 ore
  • Incontri: 2
  • Calendario:
    • Venerdì 6 Aprile
    • Sabato 7 Aprile
  • Orario: dalle 09.00 alle 17.00
  • Nr Studenti Min: 10
  • Luogo di svolgimento:
    Silva26
    Via Silva 26 - Monza
  • Come arrivare: Visualizza mappa
Prezzo€ 340
Richiedi Info
Iscriviti al corso

Silva26 è uno spazio di coworking, una community, un laboratorio di innovazione sociale. Le opportunità di questo spazio si allargano con una proposta formativa rivolta ad aspiranti imprenditori e liberi professionisti che puntano ad ampliare le proprie conoscenze e skills.

L'insegnante

Rachele Zinzocchi

Digital Strategy R&D, Public Speaker, Coach, Author.
Riconosciuta da LinkedIn nella Top 5 dei Most Engaged and Influencer Marketers per l’Italia. Teorica di un nuovo marketing come #HelpMarketing, di un nuovo modello di successo, di raggiungimento dei propri traguardi nel business e nella vita: l’#HelpFullNess, l’Aiuto, l’Utilità, l’Essere Utile per Avere l’Utile, il Fare l’Utile con l’Utilità. Che è poi la sua mission: aiutare aziende e persone a ottenere i propri obiettivi aiutando, essendo Utili, negli affari e nella vita. Come? Con
un percorso di #Digital #Education, Educazione Digitale come Educazione Civica Digitale, per un uso responsabile e consapevole della rete quale strumento, da usare bene per il bene. Iniziativa che la impegna in corsi e attività di formazione, docenze, eventi quale Keynote Speaker e/o Conference Manager, articoli, e libri: come Telegram perché, il primo sul tema, con l’App al centro quale braccio operativo dell’Educazione Civica Digitale, la piattaforma irrinunciabile oggi per essa e, dunque, per l’affermazione personale e professionale.

  Linkedin


Warning: ksort() expects parameter 1 to be array, null given in /home/mhd-01/www.corsimonza.com/htdocs/template/prossimi_corsi.php on line 13
Prossimi corsi
Contattaci
1
Close chat